FANDOM

Bowser Mario
BowserMario
Strumento: Fungo Bowser
Poteri: Sputare palle di fuoco, eseguire un Tartascatto, un colpo di coda, uno schianto a terra che provoca onde d'urto
Debutto in: New Super Mario Galaxy Bros.
Ultima Apparizione: Super Mario Universe 6

Bowser Mario è una super trasformazione di Mario apparsa per la prima volta in New Super Mario Galaxy Bros. Per ottenere questa forma Mario deve raccogliere un Fungo Bowser.

Storia

New Super Mario Galaxy Bros.

Bowser Mario appare per la prima volta in New Super Mario Galaxy Bros. nella Galassia Castello di Mario. Bowser Mario può sputare Fuoco come Bowser, può eseguire un Tartascatto e un Colpo di Coda. Poiché il suo guscio è appuntito se un nemici ci cade sopra verrà automaticamente sconfitto, inoltre è molto più lento di qualsiasi altra forma di Mario.

Super Mario Universe

Bowser Mario ritorna in Super Mario Universe con nuovi poteri e abilità. Qui Bowser Mario acquista la capacità di colpire i nemici con dei Pugni oltre che sputando fuoco ed eseguire un Guscioschianto, il quale provoca onde d'urto al contatto col terreno.

Super Mario Universe 6

Dopo anni ed anni di assenza Bowser Mario ritorna in Super Mario Universe 6 dove acquista la capacità di lanciare Barili o Palle di Fuoco Viola che a differenza di quelle normali inseguono il nemico comportandosi come un attacco a ricerca.

Mosse

  • Palla di Fuoco: Bowser Mario lancerà dalla bocca una palla di fuoco simile a quella di Mario Fuoco.
  • Tartascatto: Bowser Mario si ritirerà nel suo guscio spinoso, muovendosi poi ad alta velocità.
  • Colpo di Coda: Bowser Mario colpirà con la sua coda i nemici.
  • Pugno: Bowser Mario sferrerà un pugno al nemico.
  • Guscioschianto: Bowser Mario si ritirerà nel suo guscio e salterà, per poi schiantarsi al suolo creando un' onda d'urto
  • Lancio del Barile: Bowser Mario lancerà un Barile che rotolerà fino a colpire un nemico.
  • Palla di Fuoco Viola: Bowser Mario lancerà una palla di fuoco viola che inseguirà il nemico finché non lo colpirà.