FANDOM

Attenzione La pagina è stata creata da un utente che detiene le sue idee. Per apportare modifiche, discuti con l'autore, ovvero Light Matter.

(Nel caso fossero presenti errori di battitura o nomenclatura, si è autorizzati a modificare la pagina)

Bowser Oro
Images-6
Strumento: Fiore Dorato
Poteri: -
Debutto in: Super Mario Star Quest
Ultima Apparizione: Super Mario Galaxy X

Bowser Oro è il nemico principale di Super Mario Star Quest.

Storia

Super Mario Star Quest

In questo gioco Bowser è entrato in possesso dell'Uniraggio e ha rapito Peach. Mario lo insegue per combatterlo e lo sconfigge (prima che diventi Oro). Dopo averlo sconfitto Mario salva Peach e cerca di prendere l'Uniraggio, che si rompe ma colpisce Bowser e un Fiore d'Oro, trasformandolo in Bowser Oro. Da quel momento cerca il Climatix, che dà un potere enorme se controllato insieme all'Oro. Il Climatix gli viene consegnato dal Mariobot 8000, ma viene sconfitto da Mario prima che possa usarlo. Tuttavia alla fine Bowser ci riesce, ma questo è narrato in Super Mario Star Quest 2.

Battaglia

  • Fiammata (solo questa mossa nel tutorial)

Bowser sputa una Fiammata dalla bocca che va schivata saltando. Quando è Bowser Oro la Fiammata può infliggere Orometamorfosi.

  • Guscio Dorato

Bowser si ritirerà nel suo Guscio per tentare di colpire Mario. Va respinto con il Martello. Se colpisce può infliggere Orometamorfosi.

  • Oropugno

​Bowser darà un Pugno a Mario che può infliggere Orometamorfosi. Se si salta al momento giusto si colpirà Bowser.

  • Sferarmata Gigante

Questo attacco è il più potente di quelli di Bowser Oro. Diventerà enorme e si ritirerà nella Sferarmata, che va schivata con molti colpi di Martello. Dopo lancerà macigni enormi che vanno schivati saltando. Sia la Sferarmata che i macigni possono infliggere Orometamorfosi.

Super Mario Galaxy X

Qui appare come il Boss del Nucleo Trasformante di Bowser, dove utilizza un Fiore Dorato per trasformarsi.