FANDOM

Mario Nuvola Temporale

Mario Nuvola Temporale è una super trasformazione di Mario apparsa per la prima volta in Super Mario Universe 4. Per ottenere questo power-up, Mario deve raccogliere il Fiore Nuvola Temporale.

Storia

Super Mario Universe 4

Mario Nuvola Temporale appare per la prima volta in questo gioco nella Galassia delle Alluvioni ed è necessaria per ottenere tutte le Superstelle che si trovano lì.

Poteri

  • Nuvole della Tempesta: Crea delle semplici nuvole come il normale Mario Nuvola, ma queste generano dei forti fulmini e delle piogge nere che disintegrano i nemici. Mario Nuvola Temporale è immune ad essi, ma qualunque altra forma di Mario muore solamente entrandoci in contatto.
  • Fulmine Viola: Mario Nuvola Temporale crea un fulmine gigantesco che scaglia contro i nemici.
  • Tornado Viola: Genera un gigantesco tornado di colore viola che avvolge l'intero livello e spazza via i nemici che incontra lungo il suo percorso.
  • Scudo Elettrico: Genera, anche se per poco tempo, uno scudo elettrico intorno a sè e i nemici non possono attaccarlo.