FANDOM

Mario Spino
Mario Spunzo
Strumento: Fungo Spino
Poteri: Lanciare Palle Chiodate
Debutto in: New Super Mario Bros. 3
Ultima Apparizione: Super Mario Galaxy X 2

Mario Spino, chiamato Mario Spunzo in New Super Mario Bros. 3, è una nuova Trasformazione apparsa per la prima volta qui. Ritorna in Super Mario Galaxy X. Per ottenere questo power-up Mario deve raccogliere un Fungo Spino.

Storia

New Super Mario Bros. 3

Mario Spino, qui detto Mario Spunzo, compare per la prima volta in questo gioco. Come tutti gli Spunzi, anche Mario Spunzo può lanciare delle Palle Chiodate. Le Palle Chiodate possono distruggere i Mattoni o qualsiasi altro tipo di Blocco. Le Palle Chiodate lanciate da Mario Spino possono sconfiggere qualsiasi nemico. I Boss possono essere sconfitti con tre colpi di Palle Chiodate.

Super Mario Galaxy X

Ricompare anche in questo gioco, chiamato Mario Spino, ma essendo un gioco in 3D le palle spinate rotolano finché non colpiscono i nemici. I Categnacci sono immuni a questa mossa, ma allo stesso tempo i Soldaspini vengono sconfitti con una sola palla chiodata.

Super Mario Galaxy X 2

Qui ha le stesse caratteristiche del prequel, ma ha una nuova mossa che consiste nel lanciare una barra spinata (come quella che gli Spunzi lanciano in Super Mario 3D World).

Crediti

McBoo-Blitzman da Fantendo